Dimagrire con una nuova visione, Gli effetti del cibo sul corpo

Credi di mangiare bene? Ah ah ah!

Il metodo: pasti naturali

Sai da dove partire per rigenerare il tuo corpo?
Prendi integratori solo perché hai letto qua e là che fanno bene e mangi un po’ quello che dettano le mode alimentari in tv senza risolvere però un granché dei fastidi che hai e continui a sentirti gonfio e in soprappeso?
Questo accade perché non hai un metodo!
Ovvero fai le cose a casaccio: prendi un’informazione di là, una di qua, quello che leggi sul giornale, quello che ti dice l’amica, quello che ti dice il medico del momento, insomma fai un patchwork che però in sostanza non ti porta da nessuna parte e questo lo sai nel profondo anche tu!


In questo momento storico, più che mai bombardati da tante informazioni, bisogna avere un metodo che guida, che ti guida, se no sei come perso nella giungla.
Ecco io MERCOLEDÌ 15 MARZO ALLE 18, NEL NEGOZIO FIORE NATURA BIO IN CORSO CASALE 12 (zona Gran Madre)  a Torino ti spiegherò il METODO che ti tira fuori dalle nebbie delle migliaia di informazioni che oggi ti avvolgono e ti confondono e ti immobilizzano.

Ti spiegherò il metodo su cui si fonda la più prestigiosa scuola d’Europa di cucina naturale, vegana, macrobiotica e di terapia alimentare: La Sana Gola.
E che ha cambiato la vita in meglio a migliaia di persone!
Io, diplomata alla Sana Gola, ti parlerò attraverso slide di come rigenerare il tuo corpo attraverso l’alimentazione, e insieme scopriremo gli errori macro che stai facendo nella tua dieta quotidiana. Tranquilla/o, lo so che li fai, perché è così, anche se sei convinto di non farli perché non conosci il metodo della Salute della famiglia di Martin Halsey.
A volte individuare l’errore alimentare giusto può cambiare completamente la tua situazione di salute!
Lo sai che l’ingrediente che più manca oggi in campo alimentare è il buon senso?
Lo sai perché solo l’approccio bio chimico al corpo non sta funzionando?
Io te lo spiego mercoledì 21 marzo e ne rimarrai stupefatto/a e le porte della comprensione finalmente ti si apriranno e tu potrai mettere in pratica, con i miei consigli e il metodo di successo del biologo–nutrizionista Martin Halsey, una alimentazione che porta giovamento ad ogni organo del corpo e ad ogni aspetto della salute!
Parlerò di un nuovo concetto di equilibrio che ha 4 mila anni, lo yin e lo yang, da applicare a casa in modo che tu non faccia più pasticci e possa trarre veramente giovamento e benessere da ogni boccone che ti metti in bocca!

Durante la conferenza di mercoledì 21 marzo ti spiegherò anche dei trucchi fantastici (da inserire molto facilmente nella tua quotidianità) per migliorare corpo e mente, per combattere lo stress, per ringiovanire, per bruciare calorie, per aumentare il metabolismo, per rinforzare il cuore e le ossa, tonificare la pelle, migliorare il mal di schiena!
Tutto condensato in poco più di un’ora!!!
Sì, c’è da stupirsi!
Il metodo è super valido e già messo in atto da tutti gli allievi, e non solo, della Sana Gola da 20 anni!
Ovviamente rivisto in base agli avanzamenti anche tecnologici e scientifici!
Ti aspetto per rigenerare il tuo corpo e la tua mente e vivere a pieno questa meravigliosa primavera!
Mercoledì 15 marzo dalle 18 alle 19,15 in corso Casale 12 da negozio Fiore natura bio per il primo appuntamento: le basi imprescindibili della rigenerazione del corpo!
Ti saluto con una ricetta che è piaciuta da matti alla serata sul feng shui e i colori nel piatto.
Questa composizione è un vero inno alla forze dell’universo (e mercoledì 15 ti spiegherò perché)!
Riso cremoso Yin e Yang:
Ingredienti per 4 persone:
un tazza di riso nero
5/6 C di farina di riso
una tazza di cavolfiore
1 litro di latte di riso o di soia
noce moscata
olio extra vergine
sale marino integrale
Procedimento:
lavare bene il riso e cuocerlo con il doppio dell’acqua e sale marino integrale q.b, mentre cuoce il riso appoggiare sopra il cestello a vapore e cuocere per 5 minuti il cavolfiore tagliato molto fine, deve rimanere croccante!
Per la besciamella: Portare a bollore il latte con un bel pizzico di sale e un po’ di noce moscata grattugiata. Nel frattempo preparare una pastella con la farina e l’olio, deve risultare abbastanza fluida. Quando il latte bolle si aggiunge alla pastella e si lascia bollire per 5 minuti mescolando di continuo.
Per chi ha il bimbi mettere tutto nel boccale, velocità 4 a 70 gradi 10 minuti.
Versare poi la besciamella su riso e i cavolfiori e mescolare!
Love, Trust, Care
Silvia
P.S: Durante l’incontro di mercoledì 15 parlerò anche di ricette naturali benefiche! Bisogna prenotarsi perché non possiamo accogliere più di una decina di persone! Il costo è di 15 euro! Il mio telefono per prenotare è 328 2128507 oppure negozio Fiore 011/19378578 o 3405040681
P.P.S: ERRATA CORRIGE
il numero civico giusto del negozio Fiore natura bio è 12, non 7 come indicato nella locandina.
Quindi Fiore natura bio, corso casale 12 (zona Gran Madre), Torino!
P.P.P.S: i posti del corso di colazioni del 21 marzo stanno andando a ruba! Sbrigati a fermare il tuo!