Dimagrire con una nuova visione, Non categorizzato

Dieta Pazza? Si parte!

Sgonfiarsi dopo le feste

Qual è o quali sono i tuoi buoni propositi per il 2018? Questi tuoi propositi svaniscono nel giro di poco o li sai veramente concretizzare facendo sì che portino un reale beneficio nella tua vita?

Che sia un anno meraviglioso questo, che sia un anno di luce e di veri cambiamenti, di propositi messi sul serio in pratica nella quotidianità, e che portino poi ai risultati voluti e desiderati.

Con questo augurio desidero iniziare l’anno con te!

Ogni inizio anno è un momento emozionante, un momento in cui si percepisce una energia nuova, vibrante e che se sappiamo bene seguirla essa ci porterà alla realizzazione dei nostri desideri.

Sai perché questo è il momento dei buoni propositi?

Perché, per la medicina tradizionale cinese, nelle profondità della terra i semi sono lì che stanno compattando tutte le loro energie per rinascere in primavera, è il momento dell’anno in cui l’energia è più concentrata giù, giù!

E’ il momento più freddo fuori, perché la sotto è il momento del più grande fermento! Fuori sembra tutto sopito, spento, in stato di assenza ma è solo pura apparenza, là sotto , nelle profondità tutto gorgoglia, tutto lavora perché la vita possa riemergere in tutta la sua potenza!

Questo è il momento dell’anno in cui possiamo sentire più forte il desiderio di cambiare qualcosa nelle nostre vite.

Il pieno inverno sollecita fortemente la nostra energia acqua che nella ruota delle cinque trasformazioni comprende i reni e la vescica.

Questi organi, in particolare i reni, sono la sede della nostra forza di volontà! E allora sollecitati dal punto di vista energetico ci mandano questa carica di rinnovamento, questi desideri del cuore e dell’anima!

Ma in realtà cosa ci rimandano?

Ci rimandano cambiamenti da realizzare per migliorare qualche aspetto della nostra vita!

Ma L’energia acqua dei reni, se lavora bene, non ci fornisce solo la forza di volontà ci fornisce anche la carica vitale per portare nella materia ovvero nella realtà questi cambiamenti.

Quindi è il momento di nutrire la nostra energia acqua ovvero i nostri reni.

Depurare i reni dopo le feste

I reni sono i nostri filtri e sono un po’ come i filtri delle nostre macchine se ogni tanto non vengono puliti ingolfano tutta la macchina!

Per noi è lo stesso se non li ripuliamo, continuiamo a avere intasato tutto il sistema corpo e così non riusciamo a realizzare, durante l’anno, i buoni propositi che ci siamo fissati al momento della partenza dell’anno.

Siii!

Se i i tuoi reni e la tua forza di volontà ad essi energicamente connessi non sono forti, pienamente sani, “ripuliti” farai fatica a portare avanti i tuoi propositi, li vedrai crollare nel giro di un mese o forse te li dimenticherai.

E’ il momento di prendere una decisione seria, profonda verso se stessi che possa nutrire i tuoi reni, quindi la tua forza di volontà e la tua forza vitale: cambiare stile alimentare e cambiare stile di vita.

Ahhhh gulp!!!

Non ti spaventare, sembra una roba enorme…..

Forse…

Ma se lo fai con la mia guida tutto sarà più facile, divertente e ti sentirai accompagnato/a!

Con il tuo Menù Naturale Organizzato potrai avere ogni venerdì nella tua casella mail un bouquet di ricette e consigli che ti guidano in modo facile nel tuo cambiamento alimentare e di stile di vita.

Non devi stravolgere la tua vita nel giro di una settimana.

I migliori cambiamenti sono quelli che avvengono gradualmente e con determinazione, qualcosina di nuovo (una nuova ricetta o una nuova abitudine) ogni giorno. Così si cambia a lungo termine, così si fanno realtà i desideri.

Nelle vacanze hai esagerato con il cibo? Hai fatto qualche bel scivolone alimentare? Il tuo proposito del nuovo anno è migliorare la tua alimentazione, migliorare la tua forma fisica e degli aspetti della tua salute?

Vuoi una bella detox o meglio una bella dieta pazza?

Ecco partiamo così con il tuo Menù Naturale Organizzato questo venerdì che potrai ricevere nella tua casella mail: un menù specificatamente pensato per il dopo feste, per il dopo scivolone alimentare!

In forma dopo le feste

Praticamente una dieta pazza! Un menù pazzo!

Un menù perché prenda vita il tuo proposito di essere in forma, di stare meglio fisicamente, psicologicamente e spiritualmente ! quindi è un menù volto a fare pulizia nei tuoi filtri (reni in modo specifico perché siamo nell’energia acqua, ma anche fegato, cistifellea, vescica, pancreas, intestino).

Occhiooo non è il menù di Lourdes, quindi non è il menù dei miracoli! È il menù che se fai le ricette che trovi dentro e metti in atto i consigli che seguono le ricette cambierai e starai meglio!

Questo è il momento migliore per partire con me!

Parti ora, parti con il tuo Menù Naturale Organizzato, con forza, con determinazione! Parti con il menù pazzo (ricette super semplici ma gustose accompagnate da un bel decotto che proprio ci vuole per dare una sferzata)!

Ti aspetto !

Love, trust, care

Silvia

P.S: Segnati già in calendario che giovedì 1 febbraio potrai capire come essere aiutato/a in tutto questo dai cristalli.

Una serata magnetica ti aspetta tra Cristalloteria con L’esperta di cristalloterapia e Feng Shui Raffaela Marescalco e alimentazione naturale ed energetica con me.

Ti assicuro che i cristalli ti danno un bel aiuto!

P.S.S: e sempre giovedì 1 febbraio introdurrò nelle serate una novità un gioco ideato da me per capire che ricetta il tuo corpo ha bisogno J ci divertiremo!

P.S.S.S: E last but not least stiamo riorganizzando i gruppi del Giardino della Cucina in Cambiamento con Paola Chiesa( www.paolachiesa.it) per darti sostegno emotivo il tutto il tuo percorso di cambiamento alimentare (in gruppo tutto è più facile).