Blog, Gli effetti del cibo sul corpo, Non categorizzato

È il momento di cambiare…Per una Pasqua di rinascita e trasformazione!

Se non ora quando?
Ecco il mantra perfetto per la primavera, la stagione che più di tutte ci spinge (e forse un po’ ci obbliga…) a rivitalizzarci nel vero senso della parola.

Stanchezza cronica, problemi di pelle, mal di testa, sono solo alcuni dei problemi con cui la natura ci mette alla prova in questo periodo.

Perchè succede?

Perchè è il momento in cui le forze della natura spingono fuori, con potenza, tutti gli eccessi che abbiamo accumulato durante l’inverno appena passato.

Trovare un nuovo spirito, nuova linfa, e mettere in moto il cambiamento sono quindi le parole d’ordine anche di questa Pasqua che arriva.

E allora che sia una buona Pasqua di rinascita, un momento di pausa in cui cominciare a coltivare i cambiamenti alimentari e di stile di vita che la natura ci chiede. Positivi per te e per la madre terra!

Vuoi cominciare subito?
Domenica 8 aprile vieni con me e Paola Chiesa, esperta di kinesiologia e meditazione, in una giornata in cui rivitalizzarti.

Una fuga da tutto pensata proprio per trasformare i disagi primaverili in un’occasione per depurarci, ritrovare l’equilibrio e praticare insieme le più efficaci strategie di vita che ti faranno dire basta a molti dei tuoi problemi e “problemini”.

Cosa faremo in questa splendida giornata dedicata a noi stessi e alla natura?

  • Lavoreremo individualmente e in cerchio
  • Troveremo il simbolo che ci aiuterà nel percorso di rivitalizzazione che inizieremo insieme e che proseguirà oltre la giornata con una settimana di dieta pazza depurativa e rivitalizzante
  • Ci divertiremo pescando messaggi angelici trasformativi
  • Faremo delle pratiche di rivitalizzazione cellulare e di meditazione attiva
  • Troveremo il nostro albero, che ci aiuterà a trovare la nostra forza e poi con il ricettario della giornata andremo a casa rivitalizzati ed accompagnati.

Scopri di più su tutte le attività e le soprese di questo evento di trasformazione >>> CLICCA QUI

I posti sono limitati!

Prenota ora il tuo ai contatti che trovi sulla locandina ufficiale dell’evento. 

oppure….

Non fare nulla e continua a ignorare i segnali e le richieste che il tuo corpo e la natura ti stanno mandando, a volte, con prepotenza.

……… se non ora quando? 😉

Love, Trust, Care
Silvia