Segreti, trucchi e alimenti per sgonfiarsi

C’è un fattore molto importante nel raggiungimento o nel mantenimento del peso forma: le tue abitudini alimentari precedenti.

Noi siamo quello che mangiamo, ma siamo anche quello che abbiamo mangiato.

Potrebbe infatti essere proprio ciò che hai mangiato in passato a renderti oggi difficile perdere peso. Questo solo se non sai alcuni segreti chiave in grado di agevolarti in questo processo.

Fatichi a perdere peso ?

Anche se sei passato a una alimentazione più vegetale ti senti bloccato in un peso che non senti essere giusto per te?

Sei in menopausa o ti ci stai avvicinando?

Nei casi più difficili sono necessari degli aggiustamenti al metodo di base che io propongo nelle mie consulenze alimentari o nelle mie conferenze.

Potrai scoprire tutti questi aggiustamenti, ovvero tutti gli alimenti e i condimenti speciali che possono aiutarti a sgonfiarti e a perdere peso, martedì 5 giugno dalle 18 alle 20 presso la Biobottega in corso Adriatico 26 in occasione del mio nuovo evento “Segreti, trucchi e alimenti per sgonfiarsi”.

Durante l’evento andremo oltre la mia guida Sgonfiati per analizzare insieme una lista della spesa davvero sgonfiante prendendo uno a uno gli alimenti e scoprendone tutti gli effetti e i benefici con relativi modi di utilizzo.

Interverrà anche Stefania del blog stefycunsyinyourkitchen.com che ci racconterà come creare dei buonissimi latti vegetali di quinoa e amaranto, i due cereali su cui mi concentrerò anche durante l’evento per il loro effetto sul metabolismo corporeo.

Parleremo anche di come creare in casa dei gustosi gelati veloci e dimagranti e tanti altri segreti che ti stupiranno.

Scrivimi subito per fermare il tuo posto ai recapiti che trovi nella locandina qui sotto.

 

Love, Trust, care

Silvia

 

P.S: I posti sono limitati!!!