Sgonfiarsi in modo ecosostenibile? Si può!

Vuoi cambiare vita migliorandola in ogni suo aspetto e nello stesso tempo ridurre l’impatto delle tue scelte alimentari sul pianeta?

Spesso quello che metti nel carrello è la fonte dei tuoi mali (in primis quella sensazione di gonfiore che ti rovina le giornate…) e ha conseguenze negative a livello ambientale.

Amare se stessi e il pianeta allo stesso tempo è possibile!

Come? Te lo spiego al mio prossimo EVENTO GRATUITO martedì 15 maggio dalle 18.00 alle 19.30.

Una serata speciale in occasione del Beegreen Festival, il primo festival dell’ecosostenibilità di Torino che per la sua edizione “zero” mi ha chiesto di intervenire come speaker e presentare, in anteprima, il mio nuovo eBook “Guida Naturale per Sgonfiarsi in Tre Giorni”.

Il tema? SGONFIARSI IN MODO ECOSOSTENIBILE, a partire da una lista della spesa che fa bene a noi e alla madre terra e dall’applicazione di un metodo in cucina che ci permette di essere organizzati, efficienti, soffisfatti di ciò che mangiamo e attenti agli sprechi di ingredienti ed energia.

Sei sempre in preda alla fretta e finisci per proporre sempre gli stessi piatti creandoti un metabolismo stanco e lento e una montagna di tossine che neanche più il pianeta terra sa come smaltire? Mangi quello che ti capita e raffazzoni così, a casaccio, una cena o un pranzo annoiando te stesso e la tua famiglia?

In questo caso, ti aspetto martedì 15  maggio alla Biobottega in Corso Adriatico 26!

Durante l’incontro ti guiderò a partire dalla lista della spesa della Guida a creare dei piatti naturali che ti sgonfiano, rapidi, facili e che piaceranno a tutta la famiglia, al tuo portafoglio e a Madre Terra.

Ti insegnerò a fare la spesa in modo ecosostenibile e a limitare l’impatto inquinante delle tue scelte alimentari, perché i tuoi figli possano godere di aria e acque più pulite, ora e nel prossimo futuro.

E’ ora di dare una svolta! Il motto è: se non ora, quando?

Attravero la mia Guida, una piccola “palestra” per affacciarti al metodo di Cucina in Cambiamento e al Menu Naturale Organizzato, potrai sgonfiarti in tre soli giorni e iniziare uno straordinario percorso di cambiamento che cambierà per sempre il modo in cui ti senti ogni giorno. Tre giorni per avere la pancia piatta, tanta energia vitale da toccare le stelle e la voglia di cominciare qualcosa di nuovo e bello per te e il pianeta.

La Guida Naturale Per Sgonfiarsi in Tre Giorni sarà in anteprima e gratuita per tutti i partecipanti.

I posti sono limitati e stanno andando a ruba.

Prenota il tuo  a silvia@cucinaincambiamento.com o al 3282128507 o direttamente in Biobottega a biobottega.adriatico@gmail.com!

Ti aspetto dalle 18 alle 19.30 nella Biobottega di Corso Adriatico 26 a Torino dove potrai fare già da subito una spesa ecosostenile ed apprezzare qualche bontà all’aperitivo gentilmente organizzato da Monica della Biobottega di corso adriatico 26 al costo di 6€.

Love, trust, care

Silvia

P.S. Vuoi scoprire di più su Begreen e il suo ricchissimo programma di eventi gratuiti? Clicca qui