Trasforma i disagi primaverili con noi: Domenica 8 Aprile

Ti piacerebbe arrivare alla estate in forma e con una pelle bella e luminosa magari anche risolvendo qualche problema di pelle, super fastidioso, tipo psoriasi ?
Ti piacerebbe non doverti trascinare come un bradipo in tutte le mille imprese quotidiane in cui sei coinvolta/o e mettere un punto finale alla tua stanchezza cronica?

Quest’anno gioca d’anticipo!
Vieni con me e Paola Chiesa, esperta di kinesiologia e meditazione, in una giornata in cui rivitalizzarti, domenica 8 aprile!
Segnalo in agenda e ferma subito il tuo posto, perché i posti sono limitati e il lavoro che faremo insieme entusiasmante!

E’ adesso il momento di decidere quale forma fisica vuoi avere!
E’ adesso che puoi decidere di lasciare i kili di troppo dell’inverno, mettere a posto la pelle, renderla più luminosa e giovane e senza tanti fastidiosi problemi!
E’ adesso che puoi decidere di vivere un viaggio in cui acquisire le basi solide di una alimentazione che può farti davvero stare meglio unita alla scoperta di tecniche che ti rilasseranno facendoti trovare la forza interiore per essere più determinata nelle tue scelte di vita!

Io e Paola abbiamo creato una giornata pazzesca in cui riprendere contatto con la natura a partire dalla ricerca del proprio albero!
A dirtela tutta il solo pensiero di questa ricerca mi emoziona già.
Ma che meraviglia sentire che c’è un albero che ci sostiene, abbracciarlo e ascoltarlo e poi con una tecnica potente riuscire a tornare a quel momento quando siamo in confusione per ritrarre forza e coraggio!
Sono già emozionata per il viaggio che faremo insieme domenica 8 aprile! Sarà trascinante, sarà travolgente!

Ti aspetto, non vedo l’ora!

E per te che parteciperai ti accompagnerò dopo la giornata in una settimana di dieta tutta pazza, molto snellente, molto detox, molto rivitalizzante!

In gruppo si è più forti! Si è più motivati!

 

Love, Trust, Care

 

Silvia