Guida naturale per sgofiarsi
Hai sempre la pancia gonfia e tesa? Prova un metodo semplice e naturale per sgonfiarti in meno di 3 giorni. Non potrai credere ai risultati!
image

Lo sai che la tua pancia gonfia è sintomo di tensione? Uno squilibrio profondo che ti dà la sensazione di “scoppiare” dopo i pasti e ti impedisce di digerire. In questa guida ti svelerò la vera ragione di questo malessere e come sgonfiarti in 3 giorni con una dieta “pazza” di ricette naturali e golose facile da seguire. Non potrai credere ai risultati! Scarica la guida se vuoi:

  • Sgonfiarti in tre soli giorni con un metodo che funziona
  • Eliminare per sempre la tensione all’addome
  • Scoprire la causa del tuo malessere (che nessun medico ti dirà)
  • Cambiare il modo in cui ti senti attraverso l’alimentazione

Compila il Form per ottenere subito la tua guida:

La Guida

L’unica Guida Naturale per sgonfiarsi in 3 giorni

Capitolo Uno

Il segreto di una strategia alimentare efficace

Le diete e la medicina tradizionale curano solo i sintomi. In questo capitolo scoprirai la vera causa del gonfiore e di altri malesseri psicofisici e come porvi rimedio per sempre.

Capitolo Due

Sgonfiarsi in tre giorni: la tua dispensa, le regole, la spesa

Ti sei mai chiesto cosa stai sbagliando? Qui imparerai un metodo facile per portare a termine una strategia alimentare che funziona evitando gli errori con cui ti complichi la vita.

Capitolo Tre

3 giorni di ricette per sgonfiarsi subito in modo naturale

Sgonfiarti e sentirti meglio in tre giorni non è un sogno. In questo capitolo troverai il procedimento per preparare le ricette naturali che ti faranno avere risultati immediati.

Cosa imparerai leggendo questa guida

Non si tratta di mangiare “più sano” o “più leggero”: se hai già provato in passato, sai benissimo che non funziona. Leggendo questa guida imparerai e potrai provare su te stesso una strategia alimentare completa in cui ogni piatto è studiato per aiutarti a raggiungere un obiettivo. Il tuo.

1. Mangiare con ordine

Per iniziare bene c’è bisogno di mettere ordine. Impara come abituare il tuo fisico al cambiamento che stai per sperimentare.

2. Uno stile di vita sano

Cosa stai sbagliando? Le tecniche per riconoscere e correggere gli errori che fai ogni giorno mangiando che ti gonfiano.

3. Il segreto di un’alimentazione efficace

Ci sono cose che nessun medico o dietologo ti dirà mai. Scopri le caratteristiche profonde dei cibi che mangi per risultati immediati.

4. Perché ti gonfi

Il gonfiore è un sintomo di qualcosa di profondo, proprio come molti altri disturbi che ti porti dietro. È il momento di dirgli addio!

5. Come fare la spesa

Non serve spendere tanto o impazzire in cucina. Quello di cui hai bisogno è organizzazione e una strategia per te e la tua famiglia.

6. Le ricette che ti sgonfiano

Piatti semplici da preparare, buonissimi e naturali studiati in base alle caratteristiche profonde degli alimenti per sgonfiarti subito!

A chi si rivolge questo eBook?

Se sei arrivato fino a qui significa che hai deciso di sgonfiarti, e, forse, che è arrivato il momento di fare qualcosa per migliorare il modo in cui ti senti ogni giorno: più leggero, più energico, finalmente libero dei problemi che ti trascini dietro da anni. La buona notizia? Sei nel posto giusto!

Chi desidera sgonfiarsi e dimagrire

Chi ha problemi di digestione, di acidita’ e intestinali

Vegani e vegetariani che vogliono avere piu’ energia

Donne che vogliono risolvere problemi di ciclo e fertitilia’

Chi ha un principio di diabete o ha problemi di glicemia

Mamme stanche che vogliono cucinare meglio

Leggi l’opinione di chi ha già provato

La soddisfazione più bella? Poter dire anche io ce l’ho fatta!

A volte non è facile, almeno all’inizio, ma poi la magia entra dentro di noi e qualcosa cambia. Si deve essere accompagnati in questo percorso perché va a sradicare in profondità le convinzioni, gli attaccamenti e le abitudini che abbiamo. Il cibo è il nostro carburante, non si può improvvisare e Silvia è la guida giusta!

Abbiamo seguito le consulenze di Silvia come coppia. Da quando abbiamo iniziato a mangiare secondo i principi della terapia alimentare abbiamo perso i kg in eccesso, la digestione è notevolmente migliorata ( il nostro problema era una cronica esofagia da reflusso), dormiamo molto meglio e ci svegliamo al mattino molto più leggeri.

Ho iniziato a seguire le conferenze di Silvia circa un anno fa e mi sono molto incuriosita, ho provato a sperimentare alcune ricette che hanno gradito molto anche i miei figli e mio marito. Ottimi i brodi curativi e anche la rice diet che mi ha sgonfiata e mi ha fatto perdere tre chili… quindi w Silvia e la terapia alimentare!!

La dieta vegana se non seguita bene mi dava dei problemi, avevo tanta ritenzione idrica e spesso facevo fatica a digerire. Con Silvia ho scoperto di riuscire a perdere peso e come perderlo meglio sempre mantenendo un’alimentazione vegana. Il risultato? Azzeramento della ritenzione idrica, dimagrimento, e migliore digestione!

Scopri di più

Guida Naturale per Sgonfiarsi in tre giorni

Perché una guida per sgonfiarsi?

La maggior dei clienti che arrivano da me sono gonfi. Magari non si sono rivolti a me per quello, ma il primissimo effetto che vedono sul proprio corpo una volta iniziato questo bellissimo percorso di cambiamento attraverso l’alimentazione è una visibile e quasi immediata perdita di gonfiore addominale e in tutto il corpo.

Quindi perché non condividere una strategia alimentare che in tre giorni può dimostrare a chiunque che cambiare è possibile, e che la soluzione a molti dei nostri problemi è in quello che mangiamo?

Ho già provato di tutto...funzionerà?

La risposta è si! Quello che ti propongo è un metodo totalmente diverso da ciò che hai provato fino ad ora, diverso perché funziona. Il segreto della strategia alimentare di Cucina in Cambiamento sta nel considerare le caratteristiche intrinseche del cibo, cosa che ci permette di lavorare piatto dopo piatto sui tuoi problemi, in primis il gonfiore.

Forse non lo sai, ma la tua pancia tesa e gonfia è causata da una tensione profonda, che questa “dieta pazza” risolverà in un modo in cui nessun dietologo farà mai...!

La cucina può essere davvero terapeutica?

Di nuovo, la mia risposta è si! Anche io ero esattamente come te: la pancia costantemente gonfia e tesa, contratta…oltre a tanti altri problemi di salute. Nessuno mi dava soluzioni, nessuno mi spiegava la vera causa del mio gonfiore.

È così che ho iniziato a voler capire, a cercare alternative ai farmaci. Ho scoperto che con pochi cambiamenti in cucina si può iniziare stare meglio e che con costanza è possibile risolvere tantissimi problemi. Fu una sensazione incredibile, spero sarà lo stesso anche per te!

Altre Testimonianze

Ho avuto dei problemi di pancreatite e fango biliare. Seguendo la consulenza di Silvia mi ha indirizzato verso vari decotti e ingredienti naturali come riso, legumi e verdure stagionali e devo dire che ho provato un grande beneficio. Mi sono trovata benissimo e sono molto contenta di cambiare un po’ la mia salute in bene. Continuerò!

In due anni ho perso 20 Kg, e sento gli effetti sull’umore, sul fisico, su tutto. Seguendo Silvia ho imparato come impostare la mia vita: di volta in volta ti aiuta a capire quali sono gli effetti sbagliati del cibo su di te, come migliorare, e soprattutto che il cambiamento è possibile, che puoi sempre prendere le redini della tua vita e cambiare!

Silvia è una cuoca speciale e una persona speciale. Il suo essere attenta all’energia del cibo e ai suoi significati rende i suoi menu particolarmente buoni e con una magia in più… Anche i miei figli e i miei amici hanno apprezzato! Non meno importante: trovare i pranzi e le cene organizzate è un lavoro già fatto per una mamma come me!

image

DOWNLOAD GRATUITO

Scarica gratis la tua Guida Naturale per Sgonfiarti!

Download Now