star
Cucina in cambiamento, Organizzare una cucina naturale

Vuoi migliorare la tua salute e quella di tutta la tua famiglia? Sii efficace in cucina!

Ricette naturali e veloci: tutto molto semplice

Vuoi imparare a cucinare in fretta e in modo organizzato cereali verdure e legumi?

“Io ti accompagno, tu assapori” è il primo e unico metodo in Italia che ti aiuta a transitare da una cucina basata su cibi industriali e animali ad una cucina basata su cibi naturali, stagionali e vegetali.
Gradualmente, al tuo ritmo, cambierai in meglio la tua alimentazione.

Visualizza il video di presentazione del metodo “Io ti accompagno… tu assapori!

Come cambiare?

Attraverso dei menù organizzati:

  • io ti prendo per mano e ti seguo ad ogni passo per ottimizzare i tuoi tempi in cucina: soltanto due o tre ore alla settimana da dedicare all’organizzazione dei pasti poi metti nel piatto e via
  • io ti accompagno a ritrovare equilibrio nel cibo, per sorprendere i tuoi cari con pasti rapidi, naturali, vari, creativi e deliziosi.

Come funziona? Molto semplice!

Ogni venerdì ti arriva una newsletter con:

  • la lista della spesa
  • le istruzioni per l’organizzazione di una cucina naturale, efficace, rapida e senza sprechi
  • le istruzioni dei pasti della settimana
  • un menù stagionale settimanale contenente le ricette di due pranzi e due cene, una super energetica colazione, un dessert/snack naturale.

Tu sottoscrivi una iscrizione mensile (19 euro) e riceverai tutto questo e man mano la tua vita cambierà in meglio: meno stress, più efficacia in cucina, più cibo naturale. Io ti organizzo 4 pasti, una colazione e un dolce e agli altri pasti ci pensi tu secondo le tue abitudini.
Cucinare in modo naturale ed efficace non è solo grandioso per il tuo corpo, la tua mente e per il tuo spirito ma è veramente una eccellente capacità per vivere meglio la vita. E tu attraverso questo metodo “Io ti accompagno, tu assapori” la acquisirai! Iscriviti subito!

Iscriviti